Mobilità elettrica al "Naturalmente Trevignano" 2021

Domenica 19 settembre dalle 15:00 alle 19:00 Energoclub sarà presente con un proprio spazio all'interno della manifestazione "Naturalmente Trevignano", l'ormai tradizionale mostra-mercato dedicata a prodotti tipici, artigianato ed ecologia allestita nel Parco Rigoni Stern di Falzé di Trevignano (TV).

Durante il pomeriggio forniremo INFORMAZIONI SULLE AUTO ELETTRICHE e su tutte le AGEVOLAZIONI DISPONIBILI (non ultima, l'iniziativa del GSE che consente di aumentare gratuitamente la potenza elettrica installata in casa) e ti aiuteremo a capire qual è l'auto elettrica più adatta alle tue esigenze (CHECK-UP MOBILITÀ).
Sarà inoltre possibile effettuare TEST DRIVE con alcune auto elettriche messe a disposizione da soci di Energoclub che ci racconteranno anche le loro esperienze con questi veicoli.

L'evento si inserisce all'interno dell'iniziativa del Patto dei Sindaci per il Clima e l'Energia - cui ha aderito anche il Comune di Trevignano - che impegna tutti i cittadini a ridurre le proprie emissioni di CO2 per contenere il cambiamento climatico.

Puoi prenotare il tuo test drive scrivendo a info@energoclub.org o direttamente in loco durante la manifestazione.

 

Vi attendiamo numerosi per scoprire un modo di viaggiare più sostenibile e pulito!