Nuovo evento Online sul Superbonus 110% promosso dal Comune di Giavera del Montello

 

Martedì 30 marzo dalle ore 21:00 sarà trasmessa in live streaming attraverso il canale Youtube del Comune di Giavera del Montello (TV) una serata informativa sul Superbonus 110%.

Prosegue l'attività di comunicazione sul Superbonus 110% nei comuni trevigiani

In questi giorni la nostra associazione continua a lavorare nella marca trevigiana per rendere tutti i cittadini più consapevoli delle opportunità offerte da Superbonus 110% e Sismabonus.

Effetto squalo: l’uso della legna come combustibile non fa bene alla salute.

Effetto squalo: l’uso della legna come combustibile non fa bene alla salute.

Chi sta rubando il futuro e a chi?

 

Cosa sta facendo il Movimento di Greta? Possiamo dire che il Covid-19 ha solo velato le loro iniziative; la loro determinazione e forza ci sono ancora. Ecco un report dettagliato di quanto stanno dicendo.

“Sappiamo di non essere in linea con l’accordo di Parigi, non abbiamo mai detto di esserlo. Ma dobbiamo portare il pubblico dalla nostra parte piano piano…“

Incontri per cittadini a Vedelago su 110% Superbonus, Sismabonus e Ecobonus vari con cessione del credito

L’Assessorato all’Ambiente del Comune di Vedelago, con il supporto di Energo Job e la collaborazione culturale di EnergoClub, ha organizzato tre incontri serali, a partire dal 13 ottobre p.v. per informare i cittadini sulle novità fiscali introdotte dal Suberbonus 110% in materia di efficientamento energetico, Sismabonus 110% e, in generale, sulla cessione del credito d'imposta 110%.

Gli incontri pubblici (si veda il programma in piè di pagina) si terranno presso il Teatro Comunale M. Sanson di Vedelago con il seguente calendario:

Serata informativa: Super-Ecobonus e Sismabonus 110%

Super-Ecobonus e Sismabonus 110%

8 ottobre 2020, serata informativa per fare chiarezza:

Superbonus anche per le imprese? Quasi, combinando gli incentivi.

La recente revisione dell’ ecobonus 65% (al quale possono accedere anche le società di capitali) con l’estensione dell’opzione cessione del credito anche a questo strumento apre una finestra particolarmente favorevole alle imprese che desiderassero investire in risparmio energetico nella propria azienda.

Per avviare il 110% basta l'approvazione in assemblea del 33,3%

“Allora, adesso che c’è il 110% riusciamo a fare qualcosa?” Vincenzo me lo dice con un sorriso sardonico. Vincenzo è uno dei miei condomini. E’ proprietario dell’appartamento a piano terra in una palazzina di quattro abitazioni. Il condominio Alfieri è stato costruito negli anni ’70. A quel tempo non erano molte le abitazioni con finestre con i doppi vetri e con buone finiture. Erano altri tempi e l’attenzione ai consumi di energia non erano percepiti come priorità.  Oggi è ben diverso.

Conferenza Stampa sul atti normativi afferenti al Superbonus 110

Energoclub e il sen. Gianni Pietro Girotto terranno una conferenza stampa alle ore 15 di martedì 11 agosto p.v. presso Bio-House Srl

Nuovi Ecobonus per i veicoli a basse emissioni

Operative tutte le novità introdotte dal Decreto Rilancio sulla mobilità sostenibile a partire dal 1 agosto e fino al 31 dicembre 2020. Sarà possibile prenotare sul sito ecobonus.mise.gov.it il contribuito per l’acquisto di veicoli a basse emissioni di categoria M1.

Pagine

Abbonamento a EnergoClub RSS