La nostra amata associazione, che quest'anno celebra i suoi vent’anni di attività, rinnova il direttivo per continuare a supportare famiglie, imprese, enti locali e le istituzioni educative dedicate all'insegnamento e all'educazione degli studenti nella transizione energetica, promuovendo energie sostenibili e progetti innovativi sul territorio.
Il nuovo presidente è Pasquale Pizzichetti, professionista appassionato di tecnica in genere, figura di spicco nel settore energetico e riconosciuto per il suo impegno nel campo della sostenibilità. Al suo fianco, il vice presidente Ruggero Dal Pozzo, pronto a contribuire con passione e competenza alla crescita dell'associazione.
Un traguardo importante che segna un nuovo capitolo per Energoclub, sempre più impegnata a favorire la sensibilizzazione e la diffusione di pratiche energetiche responsabili.
Per la ricorrenza del ventennale della nascita della nostra associazione abbiamo pensato di ritrovarci tutti insieme in un posto magico, l'Oasi Fontane Bianche - Via Fontigo, 37 - 31020 Sernaglia della Battaglia TV, domenica 20 luglio.
Vi chiediamo di confermare la vostra partecipazione e per avere maggiori informazioni scrivete a → info@energoclub.org
Prima di salutarti, anche quest’anno ti invitiamo a partecipare e sostenere i nostri progetti, destinando il 5×1000 della tua Irpef a sostegno delle varie attività.
Grazie!
Grazie allo scatto fotografico di Gerd Altmann