ENERGOCLUB ha bisogno di Te!

Abbiamo bisogno del tuo aiuto, ora!

 

Cara Socia e caro Socio,

     anche l'anno 2021 si sta avviando verso la conclusione. Sono stati due anni assolutamente particolari caratterizzati dal "coronavirus" che ha provocato modifiche molto profonde nello stile di vita di ciascuno di noi.
Le restrizioni introdotte dai vari Decreti, per contenere il contagio, ci hanno costretto a cambiare ritmi di vita e a modificare in parte i programmi della nostra associazione.

Che dirvi? Che siamo ad uno di quei punti di svolta, uno di quei momenti storici in cui bisogna resistere e andare avanti.

Siamo ripartiti questo settembre con tante iniziative, molte idee e progetti nuovi. Stiamo "lavorando" e ci stiamo strutturando per migliorare il nostro impegno e i nostri servizi.
Ma le limitazioni che abbiamo vissuto e che continuiamo ad affrontare ci stanno creando grandi difficoltà economiche ed è per questo motivo che ti chiediamo un aiuto straordinario. La nostra associazione si regge sulle quote associative e sulle donazioni, fondamentali per rimanere attivi.

Per questo mi permetto di chiedere ai Soci, che non l'avessero ancora fatto, di versare la quota annuale, invitando poi tutti a partecipare concretamente alle attività e ai progetti dell'associazione con un contributo fattivo o con una donazione, una tantum, ovviamente nei limiti delle disponibilità di ognuno.
Ricordo che le donazioni alle Onlus sono deducibili o detraibili fiscalmente.

Conscio della eccezionalità della richiesta, per quello che sarà possibile, ringrazio vivamente.

 

Gianfranco Padovan
Presidente EnergoClub

 

Con il tuo supporto tutte le nostre iniziative si consolideranno ulteriormente e molti altri progetti in linea con la mission di Energoclub potranno finalmente prendere forma.

RINNOVA la tua adesione a EnergoClub e DONA quanto puoi alla tua Associazione!

 

 

Credits: photo banner by Freepik (it.freepik.com)