GO SMART GO GREEN - Treviso, 25/26 settembre 2021

Il 25 e 26 settembre 2021 saremo presenti a Treviso con un nostro stand all'interno della Mostra-Mercato GO SMART GO GREEN per dare informazioni a tutti gli interessati su mobilità sostenibile ed auto elettriche.

Quanto consumano i veicoli elettrici? Sono davvero convenienti rispetto ad un'auto tradizionale? Quanto impiegano a ricaricarsi nelle colonnine pubbliche? A queste e a molte altre domande daremo una risposta per consentire a tutti di valutare l'opportunità di cambiare la propria auto tradizionale con una nuova elettrica in maniera consapevole ed economicamente sostenibile (a tal proposito, abbiamo elaborato un sistema che abbiamo denominato "check-up mobilità" volto proprio a dare una risposta personalizzata a chiunque si propone di passare alla mobilità elettrica).

"Sostenibilità ambientale, sicurezza, formazione, innovazione, attività sul territorio. Sono questi i principali motori di GO SMART GO GREEN, il primo tour nazionale dedicato alle tematiche di mobilità green a 360° con l’obiettivo di promuovere l’uso in totale sicurezza di un mezzo elettrico nei centri cittadini sin dalla giovane età, grazie alla presenza del settore tecnico della Federazione Motociclistica Italiana FMI e delle principali Case che metteranno a disposizione i loro mezzi per i test ride e per apprendere le nozioni di guida sicura, guidati dai tecnici federali FMI.
Le aree espositive si divideranno tra le due e quattro ruote.
Per due giorni, il centro storico, le piazze e i bastioni della città veneta saranno il palcoscenico di quanto di meglio la mobilità elettrica può offrire in ogni sua espressione: funzionale, ludica o lavorativa
."

Ci potrai trovare in Piazza del Grano dove sarà possibile effettuare anche test drive gratuiti offerti da concessionarie locali.

Orari della manifestazione:
- sabato 25 settembre: dalle 18:00 alle 23:00
- domenica 26 settembre: dalle 9:00 alle 23:00

Ti aspettiamo!

 

GO SMART GO GREEN è promossa e organizzata da Moto Club Nannelli69 Motorsport SSD a R.L.
Scopri il programma di tutta la manifestazione.

SEGUICI ATTRAVERSO LA PAGINA FACEBOOK DI ENERGOCLUB