Novità e scadenze del Gruppo d'Acquisto Veicoli Elettrici

sono sempre più numerose le vostre richieste di adesione al Gruppo d'Acquisto Veicoli Elettrici (GAVE), al punto che, per poter garantire la qualità del servizio e un opportuno presidio dell'iter che dalla manifestazione d'interesse culmina con l'acquisto dell'auto, EnergoClub ed eV-Now!, promotori del progetto Svolta Elettrica, lanciano ufficialmente la collaborazione con il Gruppo Acquisto Ibrido (GAI).

Presentiamo il nuovo partner
Il GAI è un'associazione culturale milanese nata con lo scopo di promuovere ed incentivare una mobilità più sostenibile attraverso la creazione ed il coordinamento di gruppi d’acquisto per veicoli a basso impatto ambientale. Fino ad oggi, come si intuisce dal nome, il GAI ha organizzato esclusivamente gruppi d'acquisto di auto ibride (127 auto vendute in quattro edizioni, il GAI5 è attualmente in corso). Un'esperienza consolidata e di successo che ha consentito all'Associazione di affacciarsi ad una nuova e ambiziosa esperienza con l'obiettivo di gestire, con professionalità e dedizione, nuovi Gruppi d'Acquisto, stavolta dedicati ai veicoli elettrici. Il GAVE diventa GAI elettrico.

Veicoli e condizioni
In questa prima fase l'opportunità vale per i veicoli della gamma elettrica RENAULT Z.E. (Zoe, Fluence, Kangoo e Twizy) per i quali si prevede uno sconto base del 20% ed un ulteriore sconto che dipenderà dalla massa critica: maggiore sarà il numero dei potenziali acquirenti, maggiore sarà lo sconto negoziabile con le concessionarie. Il risultato in termini di beneficio economico sarà reso noto alla chiusura del Gruppo d'Acquisto (6 agosto). Per le prossime edizioni verranno avviate nuove trattative con altre note case produttrici di veicoli elettrici.

Termine delle adesioni: 6 luglio
Per ottenere le migliori condizioni è opportuno agire in tempi brevissimi. Per questo primo gruppo ci rivolgiamo, pertanto, a quanti già conoscono oneri ed onori di guidare un EV e quanti siano pronti ad effettuare il proprio acquisto entro e non oltre il prossimo 6 Agosto 2014.

Invitiamo, dunque, le persone davvero interessate a cogliere al volo questa occasione unica e di confermare il reale interesse entro e non oltre le ore 24 di domenica 29 Giugno 2014 (TERMINE PROROGATO AL 6 LUGLIO)

Come procedere

A quanti tra voi sono davvero motivati e pronti all'acquisto del proprio veicolo elettrico, suggeriamo quindi di:

– segnalare il proprio interesse a EnergoClub scrivendo a comunicazioni@energoclub.org specificando nella mail: nominativo, veicolo d'interesse della gamma Renault ZE e zona di residenza;

– ricevuta la mail di conferma di adesione al Gruppo d’Acquisto, la vostra richiesta sarà inoltrata e inserita in una lista gestita in collaborazione con gli amici del GAI

– successivamente sarete contattati dai coordinatori del GAI elettrico per tutti i dettagli operativi

NB: in questi giorni EnergoClub sta ricontattando quanti hanno già manifestato il proprio interesse rispondendo all'invito ad aderire inviato lo scorso 9 maggio. Nel caso di conferma dell'interesse all'acquisto tali adesioni saranno inoltrate al GAI elettrico.

E per chi non fosse ancora pronto?
Non c’è nulla da temere, organizzeremo a partire dal prossimo autunno altri gruppi, anche se non possiamo essere sicuri di poter garantire gli stessi sconti che proponiamo oggi.

Nel frattempo siamo come sempre a disposizione per rispondere alle vostre domande e risolvere i vostri dubbi. Vi ringraziamo e speriamo che molti tra Voi possano presto trovarsi al volante della propria silenziosissima auto a zero emissioni!

A presto!

Lo Staff EnergoClub
www.energoclub.org
www.svoltaelettrica.it