Sconti per i soci: -5% permanente sul prezzo dell'energia

Tra i servizi per i soci sono previsti anche degli sconti, frutto di accordi con diverse realtà che perseguono la nostra stessa mission: la transizione energetica. Vi presentiamo oggi l'offerta riservata ai soci EnergoClub in partenership con ènostra: il 5% di sconto permanente sul prezzo di fornitura dell'energia elettrica.

Il ruolo delle comunità energetiche

EnergoClub è tra i promotori e fondatori di ènostra, un'impresa di vendita di energia elettrica 100% rinnovabile che si fonda sulla partecipazione attiva e sul coinvolgimento delle comunità e mira a cambiare dal basso il modo di produrre e consumare energia, favorendo la progressiva transizione verso un sistema “carbon free”, a livello nazionale, e il parallelo disinvestimento dalle fonti fossili.
Già oggi, in diversi paesi europei i cittadini stanno trasformando il mercato dell’energia, contribuendo a sviluppare un modello innovativo di gestione diretta, basato sulla produzione e il consumo cooperativi, con benefici in termini di occupazione, di ricadute positive sull'economia locale, di riduzione di emissioni e polveri sottili, di minore importazione di petrolio, di riduzione della spesa sociosanitaria e di incremento degli investimenti in nuova energia pulita.

Sconto permanente del 5% se aderisci entro il 31 dicembre 2017

I soci Energoclub che aderiranno e sottoscriveranno il contratto con ènostra entro il 31 dicembre 2017 potranno beneficiare dello sconto permanente del 5% sul prezzo dell'energia.

Perchè scegliere ènostra

Solo ènostra garantisce ai propri soci consumatori di:

  • acquistare solo elettricità rinnovabile, sostenibile ed etica
  • aderire a un fornitore cooperativo non a finalità lucrativa
  • avere l'energia a un prezzo equo e trasparente
  • investire in nuova produzione di energia rinnovabile
  • accedere a servizi energetici per ridurre la spesa e l'impronta ecologica
  • avere un contatto diretto con lo staff per chiarimenti, dubbi, pratiche, proposte

Fare lo switch è semplice

Se sei titolare della bolletta elettrica, l'azione più semplice ed efficace alla tua portata è la scelta del fornitore. Aderisci come socio e sottoscrivi il contratto in un’unica operazione. L’adesione comporta la sottoscrizione di 2 quote per un totale di 50 euro. La procedura è semplice:

  1. Vai alla pagina www.enostra.it/sottoscrivi
  2. Scegli l’offerta tra le opzioni disponibili
  3. Clicca su ‘Attiva l’offerta’ e accedi al modulo di adesione e attivazione fornitura
  4. Completa la sottoscrizione inserendo i dati richiesti
  5. Firma e rispedisci i moduli che riceverai via mail

Contatti

Per chiarimenti o esigenze particolari puoi contattare ènostra tramite il numero verde gratuito (800 593266, attivo dal lunedì al venerdì, 9.30-13.00 e 14.00-16.00) o scrivendo alla casella info@enostra.it.

Sara Capuzzo

E: sara.capuzzo@enostra.it
M: +39 328 9577599