Padova, 24 giugno: Rendi la tua casa Eco-Efficiente

Nell'ambito della Sustainable Energy Week (23-27 giugno), la Campagna Europea per l'energia sostenibile lanciata dalla Commissione Europea, e del progetto Life+ ECO Courts (Cortili ecologici) di cui è Coordinatore, il Comune di Padova promuove la conferenza pubblica “Rendi la tua casa Eco-Efficiente: per dimore all'insegna di risparmio, sostenibilità e comfort”, a cura di EnergoClub Onlus, che si terrà il 24 giugno, alle ore 21, presso la Sala del Quartiere 4 (via Guasti 12).
Obiettivo della serata fornire gli strumenti utili per fare le scelte giuste per migliorare le prestazioni della propria casa - dal punto di vista ambientale, energetico e sanitario – adottare le soluzioni migliori per ridurre le bollette e godere del giusto comfort, incrementare l'autonomia energetica attraverso le tecnologie rinnovabili (fotovoltaico, solare termico). 

 

Interventi:

Daniela Luise, Comune di Padova
"Eco Courts e PadovaFIT: i progetti europei che promuovono l'efficienza in edilizia"

Ing. Gianfranco Padovan, presidente EnergoClub onlus
"Scelte, strumenti, agevolazioni e tecnologie per una casa 'risparmiosa' e alimentata da fonti rinnovabili"

 

La partecipazione all’evento è gratuita. Per ragioni organizzative vi invitiamo a dare la vostra adesione scrivendo a martina.frizzarin@energoclub.org oppure a telefonare (0422 1991188, lun-ven ore 9-12; Cell. 327 1695040

Scarica il volantino: Fronte, Retro