Il 16 Febbraio è una giornata speciale!

La ricorrenza è stata istituita lo scorso anno, riconoscendo l'impegno e il grande lavoro fatto negli anni da Caterpillar nel diffondere la cultura della sostenibilità ambientale e del risparmio energetico. La grande comunità di M'illumino di Meno è sempre più grande.

L'edizione del 2023 è dedicata alle Comunità Energetiche Rinnovabili, alleanze territoriali di enti pubblici e cittadini che producono e distribuiscono energia da fonti rinnovabili prodotta localmente. Ma tanti sono i progetti che sono stati raccontati in questi mesi, e tante le proposte delle città che hanno aderito, le università, le scuole e i cittadini di tutta Italia.

Anche quest'anno il Comune di Zero Branco partecipa all'iniziativa con una "serata conviviale". L'invito è aperto a tutti ed è organizzato dal Comune in collaborazione con il GAS Zero Branco ed EnergoClub. Si scambieranno esperienze e buone pratiche sui temi della mobilità e del risparmio energetico. Raggiungeteci a piedi, in bicicletta oppure organizzate un car pooling. Vi aspettiamo!