Corsi Enea per Energy manager

I "Corsi di Formazione ed aggiornamento professionale per Energy Manager” - curati da ENEA, in collaborazione con FIRE secondo le indicazioni della legge n. 10/91 - art. 19 - preparano i partecipanti a svolgere il ruolo dell'Energy Management, fornendo: le conoscenze per la corretta gestione dei consumi energetici e degli aspetti correlati di interazione ambientale; le nozioni fondamentali sulla legislazione energetica ed ambientale e le normative tecniche. Inoltre, indicano applicazioni pratiche per affrontare e risolvere i problemi e le situazioni specifiche delle varie strutture produttive e di servizio.

Con ENEA EnergoClub ha siglato un accordo in virtù del quale ai soci è riservato uno sconto di 100 euro (10%) sulla quota di iscrizione ai Corsi per Energy Manager. Tale sconto sarà riconosciuto nel caso per ciascuna edizione del corso in oggetto si iscrivano almeno cinque soci. All'atto dell'iscrizione dovrà essere specificato lo status di "Socio EnergoClub".

Vi invitiamo a consultare il programma dei corsi in calendario e a comunicare l’eventuale vostro interesse compilando il form di preadesione.

Calendario corsi


Cremona
16-20 Novembre
Corso di formazione ed aggiornamento professionale per Energy Managers
Programma
Iscrizione
Scadenza iscrizioni 13 novembre 2009


Per info:
Sara Capuzzo
Resp. Comunicazione EnergoClub
comunicazioni@energoclub.org