Convocazione assemblea Dicembre 2008

Cari soci EnergoClub,

Con la presente vi informo che la nostra assemblea si terrà sabato 13 dicembre, in prima convocazione alle ore 08:30 e in seconda convocazione alle 09:30, presso la Sala Riunione del  Palazzetto delle Associazioni di Treviso, in via Isonzo 10.

L'Odg è il seguente:

  1. Registrazione soci ordinari, sostenitori, benemeriti e studenti (regolarizzazione quote sociali, deleghe, consegna materiali per le votazioni, ecc.)
  2. Apertura lavori e relazione del presidente e dei vice-presidenti
  3. Presentazione del pre-consuntivo 2008, presentazione progetti e bilancio previsionale 2009
  4. Presentazione candidati alle cariche sociali
  5. Votazione per la selezione dei componeti del Consiglio direttivo e dei Collegi
  6. Votazione per gli incarichi di Presidente, Vice-presidenti, Presidente del Collegio Probiviri e Collegio Revisori dei conti
  7. Varie ed eventuali

Si prevede di terminare i lavori per le ore 13:00-13:30.

Chi fosse interessato a far parte del Consiglio Direttivo, del Collegio dei probiviri e del Collegio dei revisori dei conti, è pregato di farne richiesta inviando un curriculum vitae e, nel caso di soci sostenitori e benemeriti, includendo una dichiarazione di assenza di conflitto di interesse tra la propria attività e gli incarichi per i quali ci si propone. Ovviamente questo vale anche per chi desidera proporsi per gli incarichi di Presidente e Vice-Presidente, Coordinatore, Segretario.

La sala riunioni contiene fino ad massimo di 50 persone e quindi vi chiediamo di inviarci una e-mail di conferma della Vs partecipazione oppure di inviarci la delega per le decisioni e votazioni per le cariche sociali.

Se ci sono chiarimenti e informazioni non esitate a mettervi in contatto con Stefano Corrò segretario@energoclub.org.

Cordialmente,

Gianfranco Padovan
Presidente EnergoClub Onlus

News type: