Treviso, 13 febbraio: "Cambia energia, scegli è nostra!"

Cari amici,

per celebrare la ricorrenza di M'illumino di meno, la Campagna di sensibilizzazione al risparmio energetico lanciata da RadioDue,EnergoClub è lieta di invitarvi all'evento “Cambia energia: scegli è nostra” che si terrà venerdì 13 febbraio, ore 20.45 presso la filiale di Treviso di Banca Etica (Viale 4 novembre, 71, Treviso). L'iniziativa curata da EnergoClub, gode del patrocinio del Comune di Trevisoe della partnership di Banca Etica ed è finalizzata a presentare è nostra, la Cooperativa non a scopo di lucro che fornisce elettricità sostenibile ai propri soci del mercato domestico, affermando in Italia il modello della condivisione dell’energia, che si distingue radicalmente dai tradizionali fornitori energetici presenti sul mercato nazionale.

è nostra, nata dalla condivisione di esperienze, mission e competenze dei quattro soci promotori AvanziEnergoClub,Retenergie, e ForGreen - si fonda sulla partecipazione attiva e sulcoinvolgimento delle comunità e mira a cambiare dal basso il modo di produrre e consumare energia favorendo la progressiva transizione verso un sistema "CARBON FREE" a livello nazionale e il parallelo disinvestimento dalle fonti esauribili.

In occasione della serata si parlerà di finalità, valori, partner, tariffe, tempi di erogazione dell’energia, ma anche dei bonus riservati a quanti sceglieranno di associarsi a è nostra proprio in occasione diM’illumino di meno!

Per saperne di più puoi:

- scaricare il pdf dell'evento (Fronte, Retro)
- scrivere a comunicazioni@energoclub.org o info@enostra.it
- telefonare al 328 9577599
- visitare il sito www.enostra.it

Siete invitati a partecipare e ad estendere gentilmente l'invito ai vostri contatti, anche condividendo l'Evento via Facebook. 

 

News type: