Gruppo di acquisto per moto elettrica: partecipa e risparmi 1000 euro

Siamo lieti di presentarvi il primo Gruppo di Acquisto per la Moto Elettrica ZERO, creato da Energoclub in collaborazione con il negozio E-move me di Milano.

A tutti i soci Energoclub, in regola col pagamento della quota annuale, sarà possibile acquistare una moto elettrica con lo sconto esclusivo di 1.000 euro.

Questi i modelli disponibili

moto-zero_ds.jpg
ZERO DS o DSR, con batteria da 13kWh

 

moto-zero_fxs.jpg
ZERO FX o FXS, con batteria da 6,5kWh

Queste moto sono di altissima affidabilità, elevata potenza e autonomia. Potete leggere diversi feedback nella discussione avviata nel forum EnergeticAmbiente al seguente link: http://www.energeticambiente.it/cate...te-milano.html
Altre notizie le potete trovare sul sito della casa produttrice: http://www.zeromotorcycles.com/it/


Per partecipare al gruppo di acquisto bisogna:

1) essere in regola con l'iscrizione come socio ordinario o sostenitore energoclub (se non sei socio Associati a Energoclub: ci aiuterai a vincere la sfida energetica della transizione dalle fossili alle rinnovabili. La quota associativa è a partire da 30 euro all'anno)

2) inviare una messaggio di conferma di partecipazione al gruppo di acquisto alla mail admin@energeticambiente.it, specificando i dati personali, e cioè:
- Nome e Cognome
- data e luogo di nascita
- e città di residenza.

3) effettuare il versamento di una caparra di 2.000 euro (IVA inclusa) direttamente al negozio E-move.me, tramite le coordinate che saranno inviate in risposta alla mail di conferma di cui al punto 2).

In caso di non raggiungimento del gruppo minimo di ordini, la caparra verrà rimborsata.

In caso contrario, i veicoli verranno ordinati entro fine mese.

Attenzione: il gruppo di acquisto ha termine il 25 ottobre alle ore 24.00. Partecipate numerosi.

Ricordiamo ai nostri lettori che chi avesse bisogno di un punto di ricarica dove non arriva l'elettricità dell'impianto di casa, è possibile installare punti di ricarica specifici per i veicoli elettrici. Prima che fosse emanata la Delibera ARG/elt 56/10, infatti, non era consentito ai consumatori domestici di disporre di un duplice punto di fornitura elettrica nella stessa unità immobiliare. Ora, invece, è possibile richiedere ad un fornitore di energia elettrica più punti di fornitura direttamente presso la propria abitazione, il garage o nel parcheggio condominiale, ognuno con un contatore, destinati espressamente all'alimentazione di veicoli elettrici.

Se poi volete ricaricare il vostro veicolo elettrico con energia proveniente esclusivamente da fonti rinnovabili, potete rivolgervi a ènostra, il fornitore cooperativo di energia elettrica rinnovabile, sostenibile e etica.