Conferenza sulla "mobilità elettrica" e prove di veicoli elettrici il 31 gennaio 2018 a Revine Lago

bozza.volantino.a5.revine.lago.mobilita.elettrica.jpgIl 31 gennaio 2018 alle 18:30, presso la Sala consigliare di Revine Lago, in Piazza Don Cumano, si terrà la conferenza "Mobilità elettrica e stazioni di ricarica" in cui si forniranno dati e informazioni utili a chi sta maturando l'idea di sostituire la propria auto a combustione interna, inquinante e dal costo di gestione elevato (costo al km), con un'auto elettrica pulita, silenziosa e dal costo di gestione molto più conveniente.

La conferenza sarà preceduta da prove con veicoli elettrici con la presenza di testimonials (possessori di veicoli elettrici) e di soci EnergoClub esperti di veicoli e mobilità elettrica. Chi desidera, potrà sia fare da passeggero e sia provare i veicoli elettrici disponibili (Nissan Leaf, Renault Zoe, Hyundai Ioniq e altri ancora).

Le prove con i veicoli elettrici inizieranno alle 14:00 e proseguiranno fino alle 18:00, facendo base nel parcheggio del Centro Poliifunzionale in Via Fornaci, 4, a Revine Lago, dove è ubicata anche la stazione di ricarica EnergoClub, inaugurata il 1 ottobre 2017, tramite la quale fare la ricarica totalmente gratuita.

Staff EnergoClub

iscriviti-associazione.jpg