La Community di Energoclub

Energoclub è costituita da persone motivate che, con il proprio prezioso apporto, contribuiscono alla crescita dell’associazione stessa.
Ad oggi siamo oltre 3.800 soci sparsi in tutta Italia e per svolgere la nostra attività di informazione, sensibilizzazione e di diffusione delle iniziative disponiamo di una vasta gamma di strumenti web:

1) il sito istituzionale www.energoclub.org
Nato per censire, riordinare e strutturare, in una sorta di enciclopedia tutte le tecnologie energetiche note, in fase di R&S, preindustrializzazione e commercio. Grazie a completezza e costante aggiornamento questo sito è divenuto un riferimento per operatori del settore, appassionati, esperti, ricercatori, ecc.

2) forum www.energeticambiente.it
Forum italiano sulle fonti di energia rinnovabile con primato in Europa in termini di visibilità e completezza, conta quasi 90.000 utenti iscritti, una media di oltre 15.000 visite uniche al giorno

3) newsletter elettronica ‘Notiziario dell’energia sostenibile’
Mensile elettronico con opportunità, progetti, azioni, buone pratiche, news su energia e sostenibilità, recapitato ad oltre 90.000 destinatari.

4) www.soleinrete.it
Sito di riferimento in cui vengono descritti i vantaggi delle soluzioni proposte da EnergoClub, con particolare riferimento ai Gruppi d'Acquisto, le simulazioni costi/benefici dei vari casi, le modalità di adesione, il calendario delle serate informative, ecc.

5) pagina Facebook  www.facebook.com/EnergoClubOnlus
Punto di ritrovo e discussione per tutti gli appassionati di fonti rinnovabili e uso razionale delle risorse.

6) pagina Facebook http://www.facebook.com/SoleinReteGAFItalia
Tutte le novità sui Gruppi d'Acquisto di EnergoClub, il calendario degli appuntamenti e gli aggiornamenti sui servizi correlati.