Ultimi giorni per aderire al Gruppo d'Acquisto veicoli elettrici Renault

Si fa sul serio: aggiungiti al Gruppo entro luglio
Per la prima edizione del progetto messo a punto con il nuovo partner, si è scelto di concentrarsi sui veicoli elettrici della gamma Renault (Zoe, Twizy, Kangoo e Fluence). Numerose le richieste di adesione (andiamo ormai verso il centinaio). Tra gli interessati, il nucleo di potenziali acquirenti – ovvero gli aderenti che hanno già individuato modello, colore, allestimento e dettagli - ha già raggiunto le due cifre. Resta aperta ancora fino a fine mese la possibilità di aggiungersi al Gruppo!

Condizioni di acquisto in funzione della massa critica
Dato l'interesse suscitato dal progetto (v. a titolo di esempio un articolo del Corriere), la trattativa che era stata avviata con le concessionarie per ottenere le migliori condizioni, è ora curata direttamente dalla Casa madre che comunicherà a breve i dettagli, anche logistici per la consegna delle auto, incluso il prezzo finale per ogni veicolo, al netto di ecoincentivi e benefit concessi. Molto dipende dalla massa critica raggiunta, perciò, se avete già maturato la decisione, fatevi avanti e cogliete l'occasione di rientrare nel primo Gruppo.

Come aderire
Per aderire è sufficiente scrivere una mail a comunicazioni@energoclub.org specificando: nominativo, veicolo d'interesse della gamma Renault ZE e zona di residenza. Successivamente riceverete una mail di conferma di adesione al Gruppo d’Acquisto e sarete contattati dal GAI per tutti i dettagli operativi.

Novità in arrivo
Dopo l'esperienza Renault, lanceremo un nuovo Gruppo d'Acquisto dedicato alla Nissan Leaf. Anche in questo caso lo sconto complessivo dipenderà dalla massa critica. Pubblicheremo le novità nel sito e vi aggiorneremo regolarmente via mail.

Servizi connessi
Confermiamo la possibilità per gli aderenti di usufruire dei vantaggi di altre nostre convenzioni correlate: con Banca Etica per il finanziamento, e-Station per le colonnine, Coop. Insieme per la polizza assicurativa ecc. Siamo come sempre a disposizione per rispondere alle vostre domande e risolvere i vostri dubbi.
 

Vi ringraziamo e vi chiediamo, se vi farà piacere, di diffondere quest'opportunità!

Lo Staff EnergoClub

www.energoclub.org
www.energeticambiente.it
www.soleinrete.it