Campagna Conta-energia 2016

Conta Energia

Ogni abitazione condominiale deve essere dotata di sistemi di contabilizzazione di energia entro il 31 dicembre 2016 pena sanzioni che vanno da 500 a 2.500 €. EnergoClub si propone per formare e informare l’amministratore di condominio e condomini che desiderano conformarsi alla legge.

Forte della esperienza dei Soci Professionisti EnergoClub maturata in questi ultimi anni, EnergoClub propone agli amministratori di condominio la Campagna “Conta-energia” volta a: sensibilizzare gli amministratori di condominio e condomini da loro amministrati in tema di contabilizzazione dei consumi di energia finalizzata a ridurre i consumi di energia e ridurre le emissioni di CO2.

Al seguente link sono riassunte le premesse di legge sulla contabilizzazione dell’energia nei condomini, l’obiettivo che ci prefissiamo di raggiungere, cosa viene richiesto all’amministratore e ai condomini, cosa viene offerto all’amministratore e ai condomini, i relativi costi professionali.

Ricordiamo che gli interventi previsti per Legge vanno effettuati entro il 31/12/2016.

All’amministratore di condominio che si iscrive a EnergoClub viene offerta la possibilità di:

  • avere un incontro formativo/informativo ad hoc in cui sarà spiegato in dettaglio cosa bisognerà fare per conformarsi alla Legge o, se, ritenuto opportuno;
  • essere supportati durante l’assemblea condominiale per una spiegazione di quanto prevede la legge;
  • partecipare al convegno “Contabilizzazione condominiale dell’energia”.

Contatti

ing. José Diaz - Referente EC per i Condomini - cell. 348 260 2491
ing. Gianfranco Padovan - presidente@energoclub.org - cell. 336 262 341
Staff, segreteria organizzativa - info@energoclub.org - tel. 0422 199 1188