Assemblea soci EnergoClub

Data evento: 
Sabato 19 Giugno 2021 da ore 10:00 a ore 13:00
Indirizzo: 
Via 1° Maggio

Comune:

Provincia:

Luogo: 
Parco Pubblico Rio Rul

 

È arrivato il tempo per l’Assemblea ordinaria dell’Associazione. 
Oltre alle incombenze classiche delle assemblee (presentazione bilancio e sua approvazione) ci sarà spazio per raccontarci quello che abbiamo fatto nel 2020, nonostante la pandemia.
Non solo. Proveremo a intravvedere cosa ci prospetta il futuro con l'applicazione ampia del 110%, la diffusione della elettromobilità e la mutata percezione che oltre l'emergenza del virus pandemico c'è, come ben sappiamo, anche l'emergenza ambientale. Entrambe interessano, tra l'altro, i viventi dell'intero pianeta.

Finalmente, quindi, ci ritroveremo di persona sabato 19 giugno 2021 al Parco Rio Rul di Carbonera (TV) - accesso da via 1° maggio - dalle ore 09:00 fino alle ore 13:00.

Il programma previsto è il seguente:

09:30-10:00 - Registrazione partecipanti (soci e non)

10:00-11:00 - Benvenuto e presentazione del Bilancio di Missione con relativa approvazione.

11:00-11:30 - Pausa caffé o thé

11:30-12:30 - Interventi di ospiti e testimonial, cioè soci che si sono incamminati per raggiungere l'indipendenza energetica.

12:30-13:00 - Discussione aperta sui temi di maggior interesse come ad esempio: i servizi per i soci, il 110% e altri ecobonus, le comunità energetiche, l'elettromobilità..

Mi raccomando! Vi aspettiamo presso il Parco Rio Rul di Carbonera (TV) - accesso da via 1° maggio.

Dopo le ore 13:00, per chi vorrà intrattenersi, ci sarà un buffet auto-gestito dallo staff utilizzando il padiglione all'aperto. Dovendo organizzare il tutto, Vi chiediamo di inviarci una conferma della Vs presenza.

Se non potete essere presenti, Vi chiedo di delegare un socio partecipante tramite una mail a info@energoclub.org e al socio delegato.
L'assemblea potrà essere seguita anche via FaceBook e YouTube. Vi daremo indicazioni su come fare.

Seguirà un incontro informale tra i soci e i partecipanti all’Assemblea.
Al piacere di incontrarci.

Gianfranco Padovan
Presidente e Rappresentante Legale EnergoClub Onlus Ets

 

Mappa: