Esito Assemblea EnergoClub

Il 12 luglio 2008, a Treviso, presso la nuova sede di EnergoClu, in via Isonzo10, si è tenuta l’assemblea ordinaria dei soci EnergoClub. L'assemblea ha approvato il bilancio di esercizio del 2007 e si sono descritte le attività svolte nel 2007 e, inoltre, si sono anche delineate le attività proseguite nel 2008.

Chi volesse leggere un estratto del verbale può scaricare file tramite il link Verbale Breve in cui troverete anche dati interessanti sulla composizione sociale di EnergoClub.

Durante i lavori dell’assemblea i soci presenti hanno dibattuto sulla esigenza di coinvolgere maggiormente i soci simpatizzanti (oramai quasi 2.000) nei progetti in corso come, ad esempio:

  • i corsi “la casa efficiente” sponsorizzati dai comuni
  • gli interventi didattici “l’energia intorno a noi” per le scuole medie inferiori
  • i progetti per dotare i comuni di un Piano Comunale di Efficienza Energetica
  • la partecipazione alle attività della rete professionisti
  • il gruppo di acquisto auto elettrica, ecc.
  • ... o su progetti proposti dagli stessi soci.
L’assemblea EnergoClub si è chiesta quali specifiche iniziative siano da mettere in campo per coinvolgere maggiormente i soci simpatizzanti e nuovi soci. Il dibattito in Assemblea ha fatto nascere l’esigenza di un confronto con tutti i nostri soci. Per tale scopo stiamo predisponendo un questionario per ricavare il punto di vista del socio EnergoClub.

In ogni caso, in coda alla presente notizia, hai la possibilità di lasciare un commento/blog visibile da tutti i frequentatori del sito.
Il Blog sarà moderato da Francesco Pasqualin coordinatore@energoclub.org

Documenti scaricabili:

Verbale breve Assemblea 12/07/2008
G.P.

News type: