EnergoClub a Costruire2008 Longarone(BL)

Vi segnaliamo la fiera Costruire a Longarone nei giorni 21-22-23-24 febbraio 2008, che ha come tema le costruzioni edilizie, in generale, e tutti gli ambiti collegati come: i materiali, le macchine e attrezzature, gli impianti e soluzioni costruttive in montagna, i servizi di supporto, ecc. L'attività convegnistica è ricca di appuntamenti.
 
Questa è una buona occasione per informasi delle soluzioni disponibili sul mercato avendo un numero notevole di aziende espositrici. L’elenco è scaricabile dal link Catalogo2008
 
L’accesso alla fiera è gratuito per chi si pre-registra tramite la Home Page www.fieracostruire.it
 
Vi riportiamo il programma dei convegni:
 
Venerdì 22 febbraio ore 10, convegno sul tema: Problematiche relative alla bonifica dei siti contaminati e danno ambientale organizzato dal CIPA - Consorzio Industriali protezione Ambiente.
 
Venerdì 22 febbraio ore 16, convegno sul tema: Responsabilità solidale dell"appaltatore
organizzato da Assindustria - ANCE Belluno.
 
Sabato 23 febbraio, ore 10.15, convegno sul tema : Casa e risparmio energetico nell´ambito della 13. Giornata Provinciale dell´Edilizia Artigiana indetta dall´Unione Artigiani e Piccola Industria di Belluno.
 
Sabato 23 febbraio, ore 15, convegno sul tema: Figure coinvolte e loro responsabilità nella gestione della sicurezza negli appalti e subappalti organizzato dal CPT - Comitato Paritetico Territoriale, dal Collegio dei Periti Industriali e da Belluno Tecnologia.
 
Domenica 24 febbraio, ore 10.15, convegno sul tema: Pannelli solari e tetti fotovoltaici nelle costruzioni di montagna organizzato dall´APPIA di Belluno e da Intelligence Software.
 
EnergoClub parteciperà al convegno di domenica 24 con un intervento del nostro presidente ing. Gianfranco Padovan sul tema “Sostenibilità e innovazione nel solare termico e fotovoltaico in montagna”.
Alla reception del convegno del 24 febbraio potrete trovare i nostri soci per la registrazione al convegno stesso e per associarsi ad EnergoClub. Ci sarà anche del materiale divulgativo EnergoClub. 
 
I lettori/visitatori che desiderano partecipare all’iniziativa di carpooling possono segnalare il loro interesse via e-mail a segreterio@energoclub.org mettendo in oggetto: Carpooling x Fiera Costruire Longarone. Se il numero di adesioni sarà accettabile Vi invieremo le istruzioni per utilizzare un software sperimentale per il CarPooling. In ogni caso potete lasciare un commento sotto la news relativa a Costruire Longarone.

Vi attendiamo.

Lo staff EnergoClub

News type: