Assemblea dei Soci EnergoClub a Zero Branco

Il mese di Aprile per noi è un mese importante e ricco di iniziative; tra queste l’Assemblea dei Soci 2024, alla quale vi invitiamo a partecipare. Presenteremo i risultati di un anno di lavoro, ma soprattutto sarà l’occasione per incontrarci e confrontarci.

L’Assemblea dei Soci si terrà nell’ambito dell’Energo-Day il giorno sabato 20 aprile alle ore 15.00. Ringraziamo il Comune di Zero Branco che ci ospita nella biblioteca, presso la bellissima Villa Guidini, in Via G. B. Guidini 52.

L’ordine del giorno sarà incentrato sulla discussione e l’approvazione di importanti questioni riguardanti la nostra associazione e la sua missione di promuovere la transizione verso fonti energetiche sostenibili.

Il programma: 

  • ore 15.00 – 15.30 - Registrazione soci per l’assemblea, iscrizioni e rinnovi;

  • ore 15.30 – 16.00 - Discussione sulle iniziative future e sugli obiettivi da perseguire nel prossimo anno. Introduzione al tema del BILANCIO di SOSTENIBILITÀ;
  • ore 16.00- 16.30 - Relazione dell’Organo di Amministrazione, approvazione bilancio 2023 e presentazione del Bilancio previsionale 2024;

  • ore 16.30 - 17.00 – Dibattito e invito a condividere idee, suggerimenti e proposte per migliorare il nostro impatto sulle comunità locali. Ringraziamenti e chiusura di lavori.

Vi preghiamo di confermare la vostra partecipazione entro il 12 aprile 2024.

Contiamo sulla vostra presenza e sul vostro contributo per rendere la nostra associazione sempre più attenta ed efficace nella promozione della sostenibilità energetica.

Vi aspettiamo!

Per saperne di più

Contattaci su info@energoclub.org

Se non sei più socio puoi accedere qui per il rinnovo → Aderisci